Solidarietà e conoscenza: gli studenti del G. Marconi di Cavarzere coinvolti nel progetto sulla Donazione di Midollo Osseo

Mercoledì 17 gennaio 2024, tutte classi quinte e le classi 4 ^A MAT , 4^ D BIO e 4^ B MAT del Polo tecnico professionale  G. Marconi di Cavarzere  hanno  partecipato presso l’aula magna  della scuola all’incontro con l’Associazione Donatori di Midollo Osseo, nell’ambito del progetto Benessere, Salute e Sostenibilità.

E’ stata una importante occasione per trattare, conoscere e approfondire una tematica fondamentale quale lo spirito del DONO ALL’ ALTRO per salvare vite umane, supportata dalla testimonianza diretta  dei volontari.

Importante spunto di riflessione e crescita per gli alunni nell’ambito del percorso di educazione civica organizzato dal nostro Istituto.

convegno Admo