Programmi Open Day

Nell'ambito del progetto orientamento in entrata l'Istituto di Istruzione Superiore  "Veronese-Marconi" promuove iniziative mirate ad offrire risposte al bisogno dei ragazzi e delle loro famiglie di disporre di strumenti per scegliere con consapevolezza il percorso di studio dopo la scuola media inferiore.

Tra queste iniziative ci sono varie occasioni di incontro per la sede centrale e per quella associata, aperte a genitori e ragazzi, in cui le scuole presenteranno la propria offerta formativa che prevede la possibilità di scelta tra le seguenti opzioni:

Sede di CHIOGGIA

Sede di CAVARZERE

- Liceo classico   - Tecnico in Biotecnologie sanitarie
- Liceo linguistico   - Tecnico in Elettrotecnica
- Liceo scientifico   - Manutenzione e assistenza tecnica
- Liceo scientifico- opzione scienze applicate   - Operatore alla riparazione dei veicoli a motore
- Liceo delle scienze umane   - Biotecnologie Ambientali (corso serale)

Gli incontri di scuola aperta detti "Open Day", quest'anno si terranno on line suddivisi in Punti di Informazione e Laboratori dedicati ai ragazzi di terza media e ai loro genitori

Siamo convinti che la vostra partecipazione sia molto importante e per questo aspettiamo la vostra prenotazione. Troverete insegnanti e alunni disponibili a fornire qualsiasi informazione,  lieti di farvi conoscere meglio la nostra offerta formativa.

Ringraziamo quanti vorranno partecipare ai nostri "Open Day". Siamo a vostra disposizione e per qualsiasi informazione o chiarimento scrivete a:

• orientamentoveronese@veronese-marconi.edu.it
  • orientamentomarconi@veronese-marconi.edu.it