"Dalla divisa alla tonaca"

Bella iniziativa il prossimo 4 febbraio 2023.
Don Ernesto Piraino, sabato 4 febbraio, in collaborazione con il Comitato della Croce di Cavarzere e l'I.I.S. G. Marconi incontrerà al mattino gli alunni dell'istituto.
Sarà presente anche il Capitano della Compagnia Carabinieri di Chioggia, dott.ssa Martina Perazzolo.
Alla sera, presso la cappella del Crocifisso di Cavarzere don Ernesto incontrerà la comunità ecclesiale. Presente anche il vescovo Mons. Giampaolo Dianin.
Don Ernesto, dopo anni di servizio con la Polizia in qualità di ispettore, ha cambiato divisa, è diventato sacerdote. Interessante il suo libro: "Dalla divisa alla tonaca" racconta tutta la sua storia. Storia che racconterà dialogando con gli alunni sulla sua scelta di vita.
Sarà un momento molto significativo per gli alunni.

Allegati

Circ. n. - Incontro con don Ernesto Piraino e Capitano Carabinieri Martina Perazzolo