Family Run 2022

La carica dei 500!

Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato con grande successo alla manifestazione Alì Family Run.

Oltre 500 studenti e 32 docenti hanno permesso alla nostra scuola di aggiudicarsi il Trofeo per il maggior numero di partecipanti. Al di là di questo dato, la cosa da sottolineare è la sensibilità dimostrata dalla nostra Scuola per partecipare ad un progetto che ha come obiettivo la solidarietà. Il ricavato delle quote di iscrizione alla manifestazione viene devoluto a progetti molto importanti come END POLIO NOW che contribuisce alla campagna di vaccinazione antipoliomelite delle popolazioni africane e all’acquisto di mezzi per la pratica sportiva per i disabili e di materiale tecnico per le scuole.

Una bellissima giornata vissuta al di fuori delle aule scolastiche, per sensibilizzare alla solidarietà, alle buone pratiche per il mantenimento della salute, vissuta camminando fianco a fianco nella cornice del nostro territorio.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti studenti e docenti e un arrivederci all’anno prossimo da tutto il Dipartimento di Scienze Motorie.

La premiazione

Circolare n. 31A_family run.pdf