VERONESE

I PUNTI INFORMATIVI PER LA PRESENTAZIONE DEGLI INDIRIZZI

Si terranno in presenza nelle giornate del 4 dicembre , 14 dicembre e 15 gennaio, saranno aperti a studenti e genitori, che dovranno prenotare qui, individualmente, scegliendo indirizzo liceale, giorno e orario. Si dovrà indicare sia il nominativo dello studente sia quello del genitore accompagnatore.

PRENOTAZIONI ON LINE PER LA PRESENTAZIONE DEGLI INDIRIZZI NEI PUNTI INFORMATIVI IN PRESENZA

• Nel caso che, invece, i posti siano ancora disponibili, vi preghiamo di effettuare una seconda prenotazione, per permetterci di organizzare la vostra visita in presenza in tutta sicurezza.

Per gli adulti è previsto il controllo del Green pass per poter accedere ai locali della scuola.

Si raccomanda puntualità in quanto gli ingressi saranno scanditi in modo preciso per poter svolgere le attività previste in sicurezza secondo le norme anti Covid. Tutti dovranno indossare dispositivi di protezione personale (mascherina di tipo chirurgico) e provvedere alla sanificazione delle mani all'ingresso.

I LABORATORI

I Laboratori sotto elencati si svolgeranno in presenza nei giorni e negli orari indicati.

Sono rivolti esclusivamente agli studenti, che dovranno prenotarsi qui:

PRENOTAZIONI on line per la PRESENTAZIONE DEI LABORATORI IN PRESENZA

Si raccomanda puntualità per poter accedere ai locali dell'istituto in tutta sicurezza.

Tutti gli studenti dovranno indossare dispositivi di protezione personale (mascherina di tipo chirurgico) e provvedere alla sanificazione delle mani all'ingresso.