Contratto di Assicurazione

Contratto di Assicurazione

Istituto d'Istruzione Superiore "G. Veronese" - Sede Centrale

Cosa serve

Il prodotto “Protezione Scuola” è dedicato alle scuole italiane pubbliche al fine di tutelare gli alunni e gli operatori scolastici dai rischi che quotidianamente minacciano la stabilità economica degli istituti scolastici.

Durata del contratto: a.s. 06/11/2024

Segreteria Istituto G. Veronese:

Tel.: 041/5542997       oppure       Tel.: 041/5543371

PEC: veis00200g@pec.istruzione.it

E-mail: veis00200g@istruzione.it

Gruppo Nobilis

NUMERO VERDE dall’Italia:   800.894149

n. Polizza 203439060

A cosa serve

La polizza fornisce le seguenti garanzie: Responsabilità Civile,Infortuni, Altri Danni ai Beni, Perdite Pecuniarie, Tutela Legale, Rimborso Spese Mediche da Malattia e Assistenza alla Persona.

Descrizione breve

La presente polizza è dedicata alle scuole italiane pubbliche di ogni ordine e grado ed è volta a fornire tutele agli alunni ed agli operatori scolastici in ordine ai rischi che quotidianamente minacciano la stabilità economica degli Istituti scolastici. La polizza prevede le seguenti garanzie: Responsabilità Civile, Infortuni, Altri Danni ai Beni, Perdite Pecuniarie, Tutela Legale, Rimborso Spese Mediche da Malattia e Assistenza alla Persona.

Tag pagina: Servizi