Ricevimento genitori

Modalità di ricevimento dei genitori.

Cos'è

Per assicurare alle famiglie il monitoraggio relativo al percorso educativo e cognitivo degli alunni i docenti ricevono i genitori che ne fanno richiesta in due diverse modalità, RICEVIMENTI SETTIMALI e GENERALI pomeridiani.

Ricevimento settimanale

• Ricevimento diurno in presenza

Da lunedì 16 ottobre 2023 inizierà il ricevimento settimanale dei genitori secondo il prospetto consultabile a breve nel sito della scuola.
Gli incontri tra genitori e docenti, prenotabili per mezzo del registro elettronico a partire da venerdì
13 ottobre p.v., si terranno soltanto per appuntamento negli orari riportati.

Il ricevimento sarà sospeso da lunedì 11 dicembre 2023 a sabato 20 gennaio 2024 e riprenderà
lunedì 22 gennaio 2024 per concludersi definitivamente sabato 18 maggio 2024.

Ricevimento generale pomeridiano

• IL Ricevimento pomeridiano si terrà in modalità on line

Il ricevimento genitori pomeridiano, anche in questa occasione su appuntamento per mezzo del
registro elettronico, nei giorni venerdì 24 novembre 2023 e mercoledì 10 aprile 2024, dalle 15.00
alle 18.00. La prenotazione sarà possibile solo nella settimana antecedente le suddette date

Veronese:

• PRIMO PERIODO:  venerdì 24 novembre 2023 dalle 15.00 alle 18.00 (ONLINE)
  • SECONDO PERIODO: mercoledì 10 aprile 2024  dalle 15.00 alle 18.00 (ONLINE)

Marconi:

• PRIMO PERIODO:
  • SECONDO PERIODO:

I genitori sono pregati di prendere appuntamento con i singoli docenti mediante il registro elettronico Classeviva (si allegano istruzioni); la prenotazione è consentita nei sette giorni antecedenti la data del ricevimento.

Si rammenta che il ricevimento in orario pomeridiano è organizzato per quei genitori che, essendo impegnati entrambi in attività lavorativa, non riescono a usufruire del ricevimento in orario antimeridiano.

Trattandosi di colloqui individuali, un insegnante che non abbia ricevuto alcuna richiesta di appuntamento non è tenuto a presenziare, come pure se termina i colloqui prenotati prima delle 18:00, non è tenuto a rimanere ulteriormente.

Allegati:

Per le modalità di accesso consultare i documenti precedentemente indicati.

Istituto d'Istruzione Superiore "G. Marconi"

Istituto d'Istruzione Superiore "G. Veronese" - Sede Centrale

Piano orari ricevimento.

Il servizio vale per il corrente anno scolastico.

Tel: +39 041 5542997 / 041 5543371

Email: veis00200g@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Disponibiltà orari ricevimento.

Modalità di ricevimento dei genitori.

Tag pagina: Servizi