Interpelli/MAD
Reclutamento supplenze per INTERPELLO/MAD
Cos'è
Introdotto dall’OM 88 del 16 maggio 2024 sulle procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124, e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo, l’interpello sostituisce le MAD: non è più il docente che si propone alla scuola, ma è la scuola che, in caso di necessità, pubblica un avviso per cercare i docenti.
Gli interpelli scuola sono inviti ufficiali pubblicati dalle scuole per coprire rapidamente posti vacanti quando le graduatorie esistenti (GPS - GI) non sono sufficienti. Questo strumento permette di garantire la continuità didattica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi ai link cliccando sui pulsanti.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Istituto d'Istruzione Superiore "G. Veronese" - Sede Centrale
-
Indirizzo
Borgo San Giovanni n. 863 (Via P. Togliatti) - 30015 Chioggia (VE)
-
CAP
30015
-
Orari
Dalle 10.30 alle 12.30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Sostanzialmente le scuole pubblicano una candidatura sul proprio sito specificando la classe di concorso le ore di contratto e la durata gli interpelli per le supplenze hanno una durata che varia in base alle scuole per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum e una lettera di presentazione in risposta all'interpello per le supplenze.
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze.
Contatti
Tel: +39 041 5542997 / 041 5543371
Email: veis00200g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Reclutamento supplenze per INTERPELLO.
Descrizione breve
All’interpello potranno partecipare:
- anche i docenti inseriti nelle GPS, purché non siano stati destinatari di contratti a tempo determinato (o non vi abbiano rinunciato)
- si darà precedenza alle domande dei docenti in possesso di abilitazione/specializzazione sostegno
- il contratto stipulato da Interpello avrà le stesse caratteristiche della supplenza conferite da GPS, comprese le sanzioni relative all’eventuale mancata presa di servizio o abbandono del servizio. le sanzioni saranno dunque applicate nella provincia in cui si è inseriti nelle GPS.