Stage Linguistico a Bath: un'indimenticabile esperienza per gli studenti del Liceo Linguistico e Classico in Inghilterra.

Gli studenti delle classi 2A e 2B del Liceo Linguistico e 2 Classico hanno svolto uno stage linguistico dal 10 al 16 marzo.

In questo contesto hanno avuto modo di praticare la lingua inglese, frequentando al mattino una scuola di lingue, ma soprattutto vivendo in una famiglia ospitante per tutta la durata del soggiorno. I ragazzi hanno seguito lezioni interattive  in classe ed effettuato varie attività pratiche anche all’esterno per una maggiore immersione nella cultura britannica.

Gli studenti hanno avuto la possibilità di visitare i luoghi più belli ed interessanti dal punto di vista storico e culturale di Bath, Oxford e Windsor.  Hanno inoltre sviluppato una maggiore autonomia, esplorando la città e condividendo nuove ed arricchenti esperienze in un paese straniero.

Unforgettable experience!!

stage linguistico a Bath  stage linguistico a Bath