Presentazione del Video dell’esercitazione Distrettuale della protezione civile del 4 maggio 2024 presso il Polo tecnico professionale G. Marconi di Cavarzere
Il Marconi di Cavarzere ringrazia i volontari della SAV (sorveglianza Aerea Veneta) per il video girato in occasione dell’esercitazione Distrettuale della protezione civile che si è svolta lo scorso 4 maggio e presentato sabato 15 giugno .
Sorveglianza Aerea Veneta
Chi è e cosa fa?
La SAV - Sorveglianza Aerea Veneta nasce dall'esperienza pluriennale di persone impegnate nel sociale e nella protezione civile, che unite hanno costituito il primo gruppo veneto per l'assistenza in emergenza con l'utilizzo di droni certificati e di produzione esclusivamente veneta.
L’Istituto G. Marconi di Cavarzere ringrazia nuovamente la SAV e dà appuntamento al prossimo anno scolastico per nuove collaborazioni e progettualità al coordinatore SAV di Chioggia Sig. Marcello Colombo.
Si rinnovano ancora i ringraziamenti alla protezione civile di Cavarzere e Cona, ai vigili del fuoco, alla croce rossa , e a tutti i volontari intervenuti in occasione dell’esercitazione presso il Marconi e il Patronato di Cavarzere dello scorso 4 maggio 2024.