Premio "Storie di Alternanza"

Grazie all'iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo intitolata " Premio Storie di Alternanza" – III Edizione - Sessione a-s 2019/2020, a cui hanno partecipato con grande creatività gli studenti della classe 4 AL ad indirizzo Linguistico e, con il prezioso contributo del Tutor interno Filippo Brunello ed esterno di riferimento Paolo Serafini , il progetto presentato dal nostro Istituto intitolato:

“Ten Things(Maybe) You Didn't Know About Chioggia”

è risultato vincitore del PRIMO Premio (premio in denaro pari a euro 1.300,00) a livello locale relativo alla sezione Licei.

Il video, presentato in lingua inglese, descrive dieci aspetti curiosi della città di Chioggia ed è stato pubblicato sul sito camerale al seguente indirizzo:

a.s. 2019/20

Gli studenti della classe 4A Linguistico