Fiaccolata 25 novembre - per ricordare Giulia

fiaccolata
SABATO 25 NOVEMBRE
a partire dalle ore 17.00
lungo Corso del Popolo, a Chioggia.

La fiaccolata è organizzata dal Comune di Chioggia e dal Centro Antiviolenza "Civico Donna", con la collaborazione della Scuola Arte Danza Hip Hop New Project diretta da  Gianluca Frezzato.
E' stata pensata in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, e per ricordare Giulia Cecchettin, ultima - giovanissima - vittima di femminicidio per mano di un uomo.
Ci incontreremo alle 17 presso Piazzetta Vigo e inizieremo la nostra fiaccolata a tappe, che si concluderà davanti al Palazzo del Comune con la performance artistica della Scuola di Danza.
Vi invitiamo a condividere con i vostri contatti questa iniziativa. Grazie.
* Il coreografo Gianluca Frezzato chiede a chi ne ha la possibilità di portare con sè delle scarpette rosse o delle scarpe da poter verniciare di rosso, per la performance artistica della sua Scuola.