ELETTRA: vendetta o giustizia?

Sabato 22 maggio, all’Auditorium di Calle S. Nicolò, andrà in scena lo spettacolo "Elettra: vendetta o giustizia?" realizzato dagli studenti della II Classico nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento, con la regia della prof.ssa Aricò e la partecipazione straordinaria dell’alunna Laura Boscolo Zemelo di V Ginnasio.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 19:30. L’accoglienza degli spettatori alle ore 19:00.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di contattare la prof.ssa Aricò, che, nel limite della disponibilità consentita dalle norme Covid, ne inserirà il nominativo nell’elenco degli spettatori. Andrà comunicato il numero telefonico personale.

È raccomandato il rispetto del distanziamento e delle usuali norme igieniche. Si ricorda, a comune rassicurazione, che l’Auditorium è dotato di ricircolo d’aria a norma Covid, che le porte resteranno aperte fino all’inizio dello spettacolo (della durata di circa 60 minuti) e torneranno ad aprirsi immediatamente dopo. Attori e pubblico (distanziato) avranno obbligo di mascherina.