Corso Assistente bagnanti Piscina F.I.N.

Si comunica che il nostro Istituto in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto e Piscine Clodia Chioggia propone il corso per la Certificazione di Assistente bagnanti Piscina. L’iscrizione al corso è individuale e volontaria e deve avvenire tramite modulo da richiedere ai collaboratori scolastici nella postazione all’ingresso principale o dalla pagina dedicata del sito web scolastico.

Il costo del corso è di €179,00 e si potranno aggiungere ulteriori certificazioni (defibrillatore, sicurezza, estensione mare) a scelta personale e previo pagamento di ulteriori quote ridotte in convenzione con la Federazione nuoto.
Per poter accedere al corso, gli studenti dovranno aver compiuto 16 anni alla data del 14 Dicembre 2023 giorno in cui è prevista la prova di ammissione presso Clodia Piscine con inizio alle ore 15,00.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro la data del 09/12/2023 e dovranno essere consegnate alla postazione all’ingresso dei collaboratori scolastici.

Non bisogna presentare nessun’altra documentazione o fare versamenti, in quanto ciò verrà richiesto successivamente al superamento della prova pratica.

Si allega il modulo d'iscrizione al corso.

Allegati

Modulo d'iscrizione al corso Assistente bagnante piscina.pdf

Circolare n. 156_Corso Assistente bagnanti Piscina.pdf