Campionati Provinciali Atletica leggera…

Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato con 25 studenti alla manifestazione provinciale di Atletica Leggera dei Campionati studenteschi, tenuta a Caorle presso lo stadio comunale “G. Chiggiato” giovedì 11 aprile 2024.

Nonostante la nostra città non abbia strutture per la pratica sportiva delle specialità dell’atletica, le nostre ragazze e ragazzi, con la sola pratica scolastica, si sono difesi in tutte le categorie con prestazioni anche di assoluto valore.

Abbiamo addirittura due campioni provinciali Nordio Francesco nel getto del peso junior e Renier Leonardo nei 100 maschili categoria DIR.

Un grande ringraziamento va però a tutti e 25  per la loro appassionata partecipazione che ha portato ancora una volta la nostra scuola  ad essere riconosciuta come una realtà sportiva di assoluto valore formativo ed educativo:

PERINI FRANCESCO, MARANGON GIACOMO,  PENZO LEONARDO, CORTELAZZO GIORGIO, VOLTOLINA STEFANO, BOSCOLO GIANMARIA, PAGANO EMMA, ZENNARO CAMILLA, LOMBARDO MATILDE, VARAGNOLO GIULIA, PERINI ASIA, VIANELLO SOFIA, TIOZZO NETTI ANDREA, NORDIO FRANCESCO, MANTOVAN FILIPPO, TIOZZO BON MARCO, BROSERA' PIERANTONIO, BOSCOLO B. GIACOMO, PAGAN GRETA, ALWAKED SIDRA, ORSATO IRENE, FRIZZIERO ANNA, BOSCOLO F. ELEONORA, MANFRIN CARLOTTA, RENIER LEONARDO.