JOB&ORIENTA 2020

immagine nel testo

Nei giorni 25-26-27 novembre 2020 si svolgerà in via telematica la manifestazione JOB&ORIENTA.

Ai coordinatori delle classi quinte sono stati consegnati dei biglietti virtuali con cui gli studenti dovranno registrarsi per partecipare agli eventi. Una volta fatta la registrazione si dovrà entrare nell’home page di JOB&ORIENTA.

Ci sono due possibilità di prenotazione:

1. PRENOTAZIONE ONE TO ONE per incontrare le università in forma virtuale ( scegliere quelle di proprio interesse e prenotarsi)
  2. PROGRAMMA CULTURALE per prenotare ascolto di conferenze e presentazioni di vario tipo.

In ogni classe i rappresentanti degli studenti prepareranno il calendario degli impegni della classe e comunicheranno al coordinatore la propria partecipazione agli eventi.

lo studente andrà giustificato e segnato come presente “fuori aula”.