"ALCESTI" Spettacolo teatrale

Venerdì 26 novembre, all’Auditorium di Calle S. Nicolò, andrà in scena lo spettacolo “Alcesti: una storia d’amore?” realizzato dagli studenti della II Classico nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento, con la regia della prof.ssa Aricò e la partecipazione straordinaria dell’alunno Luca Boscolo di 5A linguistico.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20:30. L’accoglienza degli spettatori alle ore 20:00.
Chi fosse interessato a partecipare è pregato di contattare via mail, entro martedì 23 novembre, la prof.ssa Aricò (patrizia.arico@veronesemarconi.org) che, alla luce dell’attuale situazione a causa Covid, ne inserirà il nominativo nell’elenco degli spettatori. Andrà comunicato il numero telefonico personale.
È raccomandato il rispetto del distanziamento e delle usuali norme igieniche.
Si ricorda, a comune rassicurazione, che l’Auditorium è dotato di ricircolo d’aria a norma Covid, che le porte resteranno aperte fino all’inizio dello spettacolo (della durata di circa 60 minuti) e torneranno ad aprirsi immediatamente dopo. Attori e pubblico avranno obbligo di mascherina e green pass.